Oy Fan! The Tide has moved!!

You'll beflushed away in 6 seconds in our new bay. If not, visit
http://www.tinytide.com
and update your bookmarks!! ;)

8 October 2007

Blog-Post Egocentrique

Recensione delle Zonda Feb Demo allo stato embrionale su Sentire e Ascoltare.

Quoto:

"Di Mark Zonda si era già parlato nel We Are Demo di aprile. Sembra che ora il talentuoso cesenate abbia voluto dividere la sua produzione in due diversi progetti: M’Ar(o per quel che concerne la produzione solista in italiano e per l’appunto Tiny Tide che invece vedrà il Nostro affiancato da valenti compagni di squadra.

Le coordinate di questo Zonda Feb Demos sono sempre le stesse: ultrapop deviato molto Eighties, melodie appiccicosissime e riuscite ma sfasate e dall’effetto straniante e psichedelico. Strati di tastiere fluttuanti, cori angelici, basi elettroniche, voce lontana, sommersa e spesso imprecisa, come se stessimo assistendo ad un karaoke casalingo nell’iperspazio.

La novità è che i progressi ci sono. Eccome. Le canzoni sono sempre più compiute e sembra che finalmente ci sia anche la voglia di comunicare e piacere, che ricordiamo, non è male alle volte. In più c’è da segnalare che la canzone Girls from Ronta è veramente e finalmente una meraviglia, singolo riuscito e maturo. Bello che pronto per i vostri I-pod.

Inevitabile il consiglio di continuare su questa strada. Molto bella anche Paul Rock che richiede a gran voce una linea vocale adeguata. Inutile aggiungere che fa piacere constatare i progressi di un’artista sul quale si era già scommesso. Forza Mark!

(7.0/10)"

No comments: