Oy Fan! The Tide has moved!!

You'll beflushed away in 6 seconds in our new bay. If not, visit
http://www.tinytide.com
and update your bookmarks!! ;)

8 December 2007

NOW is the time


Figata suoanre con le Fave ieri. Sono fra i gruppi piu' gentili che abbia mai incontrato. Molto gentile anche lo staff del RetroPop, che mi ha permesso di procedere con la mia apertura acustica senza Tiny.

Scaletta:
1. February/The Killing Moon
2. A Song For EMI
3. Heaven (dall'EP del 2002)
4. Kitty Jesus / Yoshimi Battles Against The Pink Robot Pt.1

... e mi hanno trascinato a forza anche a fare il bis!

5. Girls From Ronta / Help me Ronta

I momenti piu' topici?
* Case che tira fuori dal case una bacchetta magica luminosa musicale stile Sailor Minky Momo e mi battezza con un rito iniziatico misterioso, secondo il quale ora la mia vita dovrebbe essere cambiata (anche se Pap sostiene che sia semplicemente un invertitore di tendenze sessuali)

* Il giro all'Officina, dove abbiamo lasciato un messaggio ai Toy Orchestra sulla locandina

* Tutti gli amici! Grazie a Boch, Spacie Ponio, Gli Stones of Venices, le Vigliacches, Valbo's and friends, e il mitico Seek, che mi ha scattato qualche foto. Ho incontrato anche Mic, praticamente il Ringo Starr di Calisese, con cui abbiamo intavolato un'interessante e appassionata discussione con il batterista degli Stones.

I Les Fauves sempre piu' bravi! Case e' sicuramente uno dei miei batteristi preferiti. A parte il gusto e il tocco e l'energia tira sempre fuori delle invenzioni che sono delle genialate (o
"che se le facessi io mi prenderebbero per coglione", come ha detto Mic :D), e sono sicuro che è pronto per le piu' grosse... testate XD XD XD (questa la capiamo in pochi)

Esserci meritava solo per lo strepitoso sound check di Pap!

W LA GIGA!

Qui un po' di foto
Qui e qua un paio di videp delel gigafave

Delle 3 performances che ho visto la migliore, a mio avviso. L'aggiunta del vocoder una gigata!

No comments: