Oy Fan! The Tide has moved!!

You'll beflushed away in 6 seconds in our new bay. If not, visit
http://www.tinytide.com
and update your bookmarks!! ;)

22 August 2007

The Blogger's Hot Sun


Io sono un assiduo lettore dell'Emoteca.
Di quello che tocca Enrico Veronese, buono o meno buono, prendo, clicco, assaggio. TUTTO. Grazie a lui e le sue segnalazioni ho conosciuto alcuni dei miei "Vini Preferiti": Ten Thousand Bees, Thousand Millions, Atari, Carpacho.

E devo confessare che, fra un Tafuzzy Day (appariro' nella compilation di quest'anno nelle vesti di m'Ar(o con "Domenica Ammessa") e i conterronei AmiCanBe (chiamati sempre con ironia gli Heineken B) che hanno un'imminente uscita sul mercato Interplanetario con il loro nuovo album, anche questa sera mi accingevo con mesta assuefazione a leggere tutte le novita' che EnVer si apprestava a segnalare e condividere di buon cuore a noi comuni plebei. Teppaglia. Un mito Enrico. Lo stimo talmente tanto che una volta mi sono perfino spacciato per il suo alter ego Enrico VeronesI.

Arrivo fino a quasi al termine del suo "Speciale Tormentoni 2007"... quando... ecco... leggo...

" Non sarà ancora a puntino come vorrebbe il perfezionista del suo autore, ma "Girls from Ronta" dei Tiny Tide spacca quel tanto che basta e che ti fa cantare "How can you do all the things that you do" neanche venisse from Bar-ce-lo-na... Ancora migliore il remix synthpop che ne sta facendo il dj fiammingo Da Wikked... Occhio a questi, che tra "February", "Kitty Jesus" e "A song for Emi" c'è da trarre qualche indicazione lusinghiera per il futuro."

Qui tutto l'articolo :)


Grazie Envy.
Avevi ragione tu. Non era tutta Coca-Cola quella che sembrava Tavernello

Postfatto: Dopo rapida consultazione telefonica io e Porlock stiamo gia' pensando di fare diventare Ronta quello che 'e stato Memphis per Elvis, e aprire una Trattoria chiamandola "Tiny Tony", con ip pay-off:"Tiny Tony e i miglior Rigatoni".

A questo punto ci serve veramente tutto il vino di Enver!

3 comments:

Anonymous said...

unclepig direbbero gli annie hall
mitichella direbbe paolo dei mam
gggiiieeeaaahhh dico io!

è sempre troppo. uhm, Thousand Millions sono "di" Enzo ;)

enrico veronesi ha visto tiersen gratis e io no. ma se c'è una cosa che non si fa mancare è il vino buono, fosse pure in bolletta per il resto!

('azie ancora del fidbek)

20nd said...
This comment has been removed by the author.
20nd said...

Allora rilancio fon Fitness Pume e Fitness Forever in una botta sola. Pero' i Clever Square e gli Heike sono miei AHAHAHHA!