Oy Fan! The Tide has moved!!

You'll beflushed away in 6 seconds in our new bay. If not, visit
http://www.tinytide.com
and update your bookmarks!! ;)

25 March 2009

Shroeder Ama Lucy


Questa canzone ho avuto abbastanza culo di sognarla.
Ero in una casa di campana - nel sogno - con alcuni amici. Ad un certo punto, nel bel pomeriggio assolato e domenicale, arriva una canzone da una radio in cucina. Erano gli Apples in Stereo. La canzone era MERAVIGLIOSA, e chiaramente non esisteva.

Tutto questi proprio quando avevo terminato tutte le canzoni di "Febrero" (che stiamo registrando) e avevo deciso di prendermi una pausa compositiva (ogni secondo libero che ho avuto in due anni l'ho dedicato alla scrittura e registrazione delle demo dei pessi). Non l'avessi mai pensato. Come facevo ad aver sognato una canzone del genere e non provare a dargli una forma? Alla fine, anche se la melodia del ritornello rimane la stessa, ogni volta che la riascolto non penso alla bellandsebastianata che è venuta fuori, ma al rock pieno di cori e chitarre con chours e delay cantate da Bob Shnider nel sogno.

Ad ogni modo... ecco un adattamento della canzone per Mic e gli ascoltatori Italiani

S♥L

"Lucy, vedi, va bene
Lucy, suonata, stai con me

Potrei parlarti, ma la lingua mi si è seccata
Potrei guardarti, ma ho preso una svista
Potrei andarci leggero, ma sto suonando peso

Potrei raggiungerti, ma sembri così lontana
Potrei lanciarmi, ma poi tirarmi indietro
Potrei accordarmi, ma sicuramente stonerebbe

Mi dici che è finita
Ma come fa ad essere finita?
Ma come può essere la fine
Quando la storia non è nemmeno cominciata?

Tu giuri che è la fine
L'ultima foglia sbagliata del quadrifoglio
Dovrei smettere di gironzolare dalle tue parti?
Sei tu che sei venuta da me..."

Tiny Tide - L♥S

No comments: