Oy Fan! The Tide has moved!!

You'll beflushed away in 6 seconds in our new bay. If not, visit
http://www.tinytide.com
and update your bookmarks!! ;)

29 April 2009

The WildHeart EP Release

Ah Di' (come si dice nella solatia Romagna). Ci siamo decisi a pubblicare un po' di cose nuove in attesa dell'album millenario. Il progetto si chiamerà "The WildHeart EP", e raccoglierà i brani elettronici riarrangiati in 3 anni con Stefano "WildHeart" Lanzavecchia (già pianista per Sahara Simon) più un brano inciso da tutta la band e prodotto da André "Stars In Coma" Brorsson, chiamato "The Smiths & The Cure".

Il semplice desiderio di fare una piccola festa di benvenuto all'EP è rotolata come il famoso sassolino che diventa una valanga nel giro di poche ora, trasformandosi tra un pub e un altro nel giro di un sabato sera in un party sul terrazo degli amici del Diagonal con un barbecue fantasma (non ho capito bene, c'è una specie di complotto a riguardo), uno showcase semiacustico (provate a togliere la chitarra elettrica a Dendrix e vi morde) in cui presenteremo i brani del'EP, e aperitivo and beyond con i leggiadri DJ AirPop.

Qui il link all'evento su last.fm

Nel frattempo noi Tiny abbiamo un mese molto largo per imparare i brani nuovi (ah! ah! ah! ci voglio vedere a rifare "Needful Things"!). Ecco me e Michele, abbandonati nella sala prove, ai primi approcci con "I Would Say"

2 comments:

Porlock said...

"Needful Things" ... finalmente !

20nd said...

Ah. O la vieni a suonare te al piano o e' una gara dura... :D