Oy Fan! The Tide has moved!!

You'll beflushed away in 6 seconds in our new bay. If not, visit
http://www.tinytide.com
and update your bookmarks!! ;)

26 June 2008

Soul Music

Diobbono se abbiamo spaccato i qli questa sera! Da tanto che non facevamo una prova tutti assieme, e ci siamo ritrovati inaspettatamente in grandissima forma a provare brani nuovi ("Tiny Trains", che per la band e' nuova, e "Silver Star"). Sono stato CONTENTISSMO. Alla terza di "Tiny Trains" filava tutto talmente lisssio e OLTRE le mie aspettative... che non riuscivo a cantare. Perche' mi veniva da ridere. Ridere di gusto, come quando stai bene con gli amici e ti capita qualcosa di bello e travolgente.

In questo periodo poi sono nel mio periodo Aztec Camera, pesantemente prodotti dai Dire Straits. Ebbene. "Tiny Trains" sembra proprio che parta con la medesima classe... per diventare nel giro di un minuto piu' glam-rock e trascinante di un brano di Bowie o i T-Rex!!

Grazie ragazzi! Siete i migliori.

Ah! Dimenticavo... so che e' un appuntamento un po' in la' nel tempo, ma mentre Sabato io e Manuel prarteciperemo al mini-festival-acustico +ToastCheNiente, in quel di Forli', bisseremo l'esperienza semiacustica il 28 ottobre con i LadyBird, al Lego. Per allora si spera faccia un po' meno caldo :)

Buona notte a todos :)

No comments: