Oy Fan! The Tide has moved!!

You'll beflushed away in 6 seconds in our new bay. If not, visit
http://www.tinytide.com
and update your bookmarks!! ;)

10 June 2010

E ritorno da te


Un ringraziamento particolare a Fabio del Magazzino Parallelo. Conoscevo Fabio ai tempi delle superiori. Era una sorta di leggenda vivente un po' oscura. E' stato bello reincontrarlo dopo tanto tempo qualche anno fa. Ora gestisce uno spazio aggregativo importante per Cesena, e ci ritroviamo più o meno tutte le settimane lì a suonare. Siamo ormai, come si suol dire, di famiglia. Un po' come i topi portatori sani di colera che infestano le case.

Questa sera mi sono fermato a fare due chiacchiere con lui finite le prove. Da perenne cinisco insicuro disadattato quale sono mi ha fatto molto piacere sapere che gli siamo molto piaciuti, e soprattutto che a visto nel nostro modo di fare musica qualcosa di molto personale e originale e nella nostra sinergia con i N.M.A. delle sensazioni positive.

Abbiamo sempre girato attorno all'argomento live in maniera molto circostanziata con "Il padrone di casa", proprio dall'etimo della parola "girarci attorno" o "è meglio andare a fare un giro", e ci siamo ritrovati a suonare dal vivo su invito dei N.M.A.. Il fatto che non solo Biagio non sia diventato verde e svenuto ma che gli siamo addirittura piaciuti mi ha donato una carica forte che penso continuerà a darmi una bella spinta per una bel po' di giorni. Grazie Biagio :)

PS: La cosa veramente inaspettata? Che Biagio conoscesse Circus2000 e Le Streghe! Ora tocca a Serge Gainsbourg :)

No comments: